NEWS

Un unico caricabatterie per tutti i device Apple
Post by: Mv service
15/11/2020 16:15

Gaze Tray è una custodia con tre caricabatterie per non rinunciare mai a iPhone, Apple Watch e AirPods. Piccola, elegante ed economica: costa 49 dollari

Una custodia per tutto, potrebbe essere il motto che sintetizza l’essenza di Gaze Tray, soluzione intelligente per avere sempre carichi i propri dispostivi hi-tech. L’idea di ingegneri e designer di Gaze-Lab, gruppo coreano con all’attivo la produzione di uno standing desk (Gaze Desk), è stata creare un caricatore wireless multi-dispositivo.

A sinistra c’è quello per lo smartphone, a destra quello magnetico per l’Apple Watch e, nell’angolo in basso, un altro piccolo caricabatterie per AirPods e altri device che supportano la ricarica wireless. A completare il quadro, poi, ci sono due porte Usb. Come intuito, quindi, Tray è ideale per chi possiede prodotti Apple, oppure chi privilegia uno smartphone Android ma usa anche l’orologio e gli auricolari sviluppati a Cupertino.

Realizzata in cuoio sintetico e plastica con rivestimento in gomma, grazie alle dimensioni minime (264 centimetri quadrati) si può infilare in borse e zaini. Disponibile in nove combinazioni di colore diverse, Gaze Tray si può prenotare su Indiegogo a 49 dollari, mentre con dieci dollari in più si ottiene anche la custodia per la prima versione degli Airpods.


Fonte: WIRED.it